Milano 2019 // Ph: Fabrizio Stipari
Milano, prima edizione di BienNolo, 17-26 maggio 2019 Il titolo: Eptacaidecafobia, esposizione di 37 artisti in spazi affascinanti e in assenza di luce elettrica, all'interno di un quartiere a nord di Loreto, Nolo.

Milano, prima edizione di BienNolo, 17-26 maggio 2019: da un’idea di Carlo Vanoni, che racconta all’inizio del video come il progetto ha preso forma insieme ad ArtCityLab – Rossana Ciocca e Gianni Romano – e Matteo Bergamini, negli spazi dell’ex laboratorio Panettoni Giovanni Cova ha avuto luogo questo originale progetto che ha coinvolto 37 artisti.


Il titolo: Eptacaidecafobia (non per niente si è inaugurato il giorno 17) in spazi affascinanti e in assenza di luce elettrica, all’interno di un quartiere a nord di Loreto, Nolo, dove vivono diversi artisti e che si caratterizza per la vocazione a creare comunità.


Nel video una veloce carrellata di immagini delle opere degli artisti, invitati sulla base di certi temi in assonanza al lavoro che svolgono, dallo sguardo sulla natura alle ricerche in ambito antropologico, sociale, alle pratiche performative.


Durata del video: 6.50
Si ringrazia il fotografo Fabrizio Stipari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Link